logo eleva

Gli interni

Eleva The Fifty è la nuova barca a vela di 50’ ad altissime prestazioni che non rinuncia al comfort. Gli spazi sono pensati per garantire una migliore vita a bordo e il suo design è in perfetto stile italiano: elegante e di alta qualità. Scopri le molteplici possibilità di personalizzazione interne di questo nuovo fast cruiser!

Seleziona il layout che preferisci

Eleva Yachts propone la customizzazione dei layout in 3 possibili combinazioni: gli interni sono composti da tre cabine e due bagni la cui disposizione non cambia; è prevista la customizzazione per la cucina che può essere - come da progetto originale (layout A) - a centro barca oppure in posizione più classica in prossimità della scaletta di discesa (layout C). Per gli armatori che lo desiderano, il divanetto centrale può essere trasformato in tavolo da carteggio (layout B e C).

eleva layout
Layout A
eleva layout
Layout B
eleva layout
Layout C
eleva interni
eleva interni
eleva interni
eleva interni
eleva interni
eleva interni

Dettagli in armonia
con il progetto

Materiali e finiture.

Eleva The Fifty è una barca che guarda al futuro rispettando la tradizione. White, Wood e White&Wood: ogni mood estetico proposto si basa sulla qualità, sulla ricerca dei materiali e l’attenzione ai dettagli. In questo progetto infatti anche gli interni sono stati pensati per vivere il mare… Le ampie vetrate in tuga rendono luminosa la dinette e favoriscono un corretto movimento dell’aria. Gli arredi sono strutturali, in gran parte realizzati in composito poi rivestito di essenze di legno prodotte da ALPI, azienda fornitrice di grandi brand di lusso. Le finiture saranno poi personalizzate in base alle diverse esigenze del suo proprietario.

eleva finishes
eleva finishes
eleva finishes
white
white & wood
wood